duka. Eleganti cabine doccia per il relais Villa del Borgo

Relais Villa del Borgo (foto duka)

Un’antica dimora del Settecento trasformata in un lussuoso relais: Villa del Borgo, a Canelli, nel cuore della provincia astigiana è nata grazie a un sapiente intervento di recupero conservativo ad opera dell’interior designer Dario Leardi.

La riqualificazione ha mantenuto intatte le peculiarità identitarie della dimora, mixandole e contrapponendole con arredi urban moderni e dalle finiture tattili, in grado di enfatizzare lo spazio circostante e da esso trarne beneficio. Un accurato studio degli ambienti che ha portato al mantenimento di elementi originali come soffitti a cassettoni, muri in pietra, pavimenti in legno e grandi volte a botte, a cui sono stati accostati i colori caldi e le tinte terra dei complementi di arredo.

Cabina doccia duka (foto duka)

Uno spazio suggestivo dove godersi momenti di relax anche grazie alla scelta di installare, per il benessere nell’ambiente bagno, cabine doccia firmate dukaAmpie e dall’aspetto minimale e lineare, le cabine doccia sono inserite all’interno dello spazio in modo discreto nello spazio, riuscendo a non alterarne la pulizia e l’equilibrio. I modelli, stila 2000 e princess 4000, si caratterizzano per la presenza di un vetro di sicurezza da 6 a 8 mm, mentre i componenti, fissati al vetro con raggi UV, evitano l’utilizzo di viti e lasciano così il vetro privo di fori e più solido, compatto. Non solo belle esteticamente e sicure ma anche di facile manutenzione e pulizia: grazie al sistema di sganciamento delle ante scorrevoli le guarnizioni e la parte inferiore delle cabine doccia duka possono essere pulite più agevolmente a cui si aggiunge la presenza del vetro ProCare, trattato in fase di produzione per limitare notevolmente la formazione di aloni e calcare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here