Dierre. Silence

(foto Dierre)
(foto Dierre)

La porta blindata interna Silence, di Dierre, è un prodotto unico nel suo genere, pensato per garantire il massimo grado di sicurezza ai punti più sensibili della casa: la camera da letto, il passaggio tra l’abitazione e il garage e, in generale, la stanza dove si conservano i ricordi più preziosi.

(foto Dierre)
(foto Dierre)

Quello di Silence è un sistema di sicurezza discreto ma facilissimo da usare: all’apparenza, infatti, si presenta come una normale porta interna ma l’eleganza delle sue finiture nasconde in realtà una chiusura blindata certificata in classe 3 antintrusione.

(foto Dierre)
(foto Dierre)

Per chiuderla – sia dal lato interno che da quello esterno – è sufficiente ruotare la maniglia verso l’alto, facendo così scattare i catenacci. Solo per aprirla dall’esterno si deve usare la chiave mentre, dall’interno, è sufficiente azionare normalmente la maniglia.

Laura De Robertis
Laura De Robertis

Lo sviluppo dei nuovi canali di comunicazione digitale influenza quotidianamente il rapporto tra azienda e clienti. Che, inevitabilmente, sta diventando sempre più fitto e diretto. È evidente come tutto ciò presupponga un cambio di marcia decisivo su più fronti: pensiamo per esempio al linguaggio utilizzato o alla reciproca dipendenza che intercorre tra mondo “on line” e “off line”: tantissime le ripercussioni in questo senso, non ultimo il percorso che azienda e rete vendita si trovano a tracciare insieme. Dierre sta “spingendo” decisamente in questa direzione tant’è vero che una delle sue principali strategie di marketing è quella di rendere il canale digitale un collettore di iniziative aziendali e allo stesso tempo uno strumento di ottimizzazione e presenza capillare nella fase del post-vendita. Laura De Robertis, responsabile marketing Dierre

(foto Dierre)
(foto Dierre)

Come si posa

Luca De Robertis
Luca De Robertis

Con uno spessore di cinquantasette millimetri e tre rostri fissi antisfondamento, Silence è una vera e propria chiusura di sicurezza. Alla luce di ciò, il suo montaggio richiede certamente qualche cautela in più e maggiori attenzioni rispetto a quello di una normale porta interna ma non rispetto a una porta blindata standard. Proprio per questo motivo, e considerato anche il ruolo delicato della sua funzione, è caldamente consigliabile che venga maneggiata da un tecnico esperto, il quale necessiterà di tempi assolutamente in linea con la media di prodotti simili riconducibili alla stessa categoria. Luca De Robertis, responsabile ufficio tecnico Dierre

Leggi anche
Porte per interni. Dividono per unire

[contact-form-7 404 "Non trovato"]