DeWalt. Il Tool Connect che collega i tuoi utensili

Toll Connect (foto DeWalt)

DeWalt apre la strada al cantiere del futuro con l’espansione delle funzionalità della piattaforma Tool Connect che offre la gestione intelligente dell’inventario, la localizzazione degli strumenti e la possibilità di introdurre delle impostazioni personalizzate.li ityensili

(foto DeWalt)

Utensili, batterie e tag Universali si abbinano facilmente alla Tool Connect App grazie alla tecnologia Bluetooth integrata per tracciare, personalizzare e monitorare gli utensili in ogni momento.

La funzione ultima visualizzazione permette di controllare dove e quando gli utensili sono stati rilevati l’ultima volta dall’app, oppure è possibile assegnare l’utensile ad altre persone (associazione) impostando una data di restituzione e relativi avvisi. Sfruttando la funzione utensile mancante l’app è in grado di segnalare se un utensile è stato perso o rubato e utilizzare la rete Tool Connect per individuarlo. La funzione localizza traccia gli utensili sulla mappa per verificarne posizione e prontezza all’uso, mentre allerta recinto virtuale invia una notifica quando l’utensile esce dal raggio di 30 m e può essere così prontamente disattivato. La funzione personalizzazione permette di adattare le specifiche dell’utensile all’applicazione da svolgere.

(foto DeWalt)

Il sistema Tool Connect è disponibile con 4 strumenti di connessione:

  • Utensili Tool Connect: gli utensili 18V Xr Tool Connect con funzionalità Bluetooth integrata offrono un totale controllo grazie anche alle impostazioni personalizzabili.
  • Batterie Tool Connect: come gli utensili, le batterie Tool Connect si connettono all’app mobile per tenerne traccia e per inviare gli avvisi. Inviano informazioni sullo stato di carica e salute delle celle agli ioni di litio.
  • Il Connettore Bluetooth garantisce retro-compatibilità alla tecnologia Tool Connect per tutti gli utensili DeWalt Xr 18V standard.
  • Il Tag Bluetooth permette di tenere traccia di tutti gli strumenti presenti in cantiere, incluse le attrezzature di grandi dimensioni, pallet, materiale da costruzione, macchine stazionarie ecc. indipendentemente da marca o modello o più semplicemente le chiavi del furgone! E’ facile da applicare con fascette, adesivo, viti o rivetti.

Chi è DeWalt
DeWalt è una multinazionale USA leader nella produzione e commercializzazione di utensili elettrici ed accessori professionali dalle alte prestazioni, destinati agli artigiani professionisti di tutto il mondo. In oltre 80 anni di storia il marchio DEWALT si è guadagnato un’ottima reputazione nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine industriali. Tutto ebbe inizio nel 1922, quando Raymond DEWALT inventò la prima sega radiale. I punti di forza del marchio DeWalt rispondono perfettamente alle esigenze di coloro che operano in tutti i settori, dalla falegnameria, all’edilizia, dalle lavorazioni metalliche alla installazione, al giardinaggio professionale. In particolare, DeWalt dispone di una gamma ampia e profonda di elettroutensili dall’altissimo contenuto tecnologico ed estremamente innovativi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here