Cotto d’Este. Nuovi spessori e formati alla scoperta dei legni più pregiati

L’azienda Cotto d’Este, sempre attenta all’innovazione e alla ricerca estetica, presenta la collezione Woodland, una famiglia di superfici in gres porcellanato ultrasottile ispirata al legno e alle sue preziose essenze. Il concept di Woodland parte da un’esplorazione creativa, alla scoperta dei legni e delle essenze più pregiate. Le superfici di Woodland riproducono con estrema fedeltà e con una tridimensionalità eccezionale le caratteristiche del legno, rivisitandole attraverso colori e nuances contemporanee, in linea con gli ultimi diktat dell’abitare di lusso e dell’architettura internazionale.

La nuova collezione è composta da due superfici: soft – dall’aspetto più delicato e rifinito – e wild – dal gusto deciso, dove sono più visibili le venature e i nodi del legno. Cotto d’Este rivela in anteprima due delle otto varianti: Tropical Soft che riprende un legno di rovere, accentuandone i toni più caldi e raffinati ed Ebony Soft che riprende invece i pregiati legni delle zone di India, Indocina, Malaysia e Ceylon. Disponibile nei formati 20×120 e nell’inedito 30×240 cm, entrambi nel nuovo spessore di Kerlite plus 6,5 mm.

Nuovi saranno anche i formati: con spessore 6,5 mm e formato 120×260 – e relativi sottoformati, ampliando così la proposta sino ad oggi composta da prodotti in 5,5 mm e 3,5 mm di spessore e formato 100×300 cm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here