Cordivari Design. Badge e Sfere di Simone Micheli al Fuorisalone 2017

Si conferma il sodalizio artistico tra Cordivari Design e il designer Simone Micheli: anche quest’anno infatti i radiatori Badge e Sfere (entrambi firmati Simone Micheli) sono coinvolti in due mostre del Fuorisalone di Milano Design Week 2017. Eccole in dettaglio.

Heart’s Serviced Apartments

Dove e quando

@Din ‐ Design
In Via Massimiano 6 – via Sbodio 9 ‐ Lambrate  dal 4 ‐ 9 Aprile 2017
opening hours:
10:00 ‐ 20:00 | 4‐8 aprile
10:00 ‐ 18:00 | 9 aprile
opening evening:
19:00 ‐ 24:00 mercoledì 5 aprile
All’interno della strategica location di @Din ‐ Design In prende forma una mostra che, con occhio curioso, attento e volto ad immaginare quali futuri scenari caratterizzeranno il mondo della ricettività, offre una panoramica curata ed approfondita di 4 modelli di serviced apartments, per 4 diverse destinazioni: arte, business, mare, montagna.
I termoarredo Badge e Sfere (Design by Simone Micheli) sono stati selezionati per dare comfort alle zone bathroom. I radiatori vengono percepiti come elementi amichevoli che ci accompagnano nella quotidianità donando una calda sensazione di benessere e svolgendo la funzione di pratici scaldasalviette. Heart’s Serviced Apartments vuole mostrare le reali esigenze che l’ospite desidera vedere soddisfatte durante un nuovo soggiorno. Gli appartamenti, quindi, sono immaginati come spazi confortevoli ed accoglienti, luoghi smart ed interattivi, abitazioni reali nella vita di tutti i giorni, dotati però di tutti i servizi di cui ogni utente necessita.

Three Suites for TownHouse Duomo

Dove e quando
Via Ventura 6, Milano ingresso da via Massimiano | 2° piano 4 ‐ 9 Aprile 2017
opening hours
10:00 ‐ 20:00 | 4‐8 aprile
10:00 ‐ 18:00 | 9 aprile
opening evening 20:00‐ 22.00 | mercoledì 5 aprile
Una mostra virtuale che prende forma nelle reali suites che verranno realizzate per TownHouse Duomo, la struttura 7* sita a Milano, in Piazza Duomo.
L’architetto Simone Micheli infatti crea tre suites con bagno caratterizzate da un allestimento
estremamente distintivo ed affascinante; luoghi lussuosi in cui trascorrere coinvolgenti momenti di benessere, proprio nel centro della città di Milano.
Il tutto viene presentato attraverso la realtà aumentata, in cui il visitatore diviene parte integrante ed essenziale. L’uomo infatti viene catapultato dentro il progetto, avendo la possibilità di muoversi liberamente all’interno della sua riproposizione virtuale.

D’improvviso ci si trova immersi nelle atmosfere raffinate del TownHouse Duomo, potendo apprezzare la modularità dei porta salviette Sfere e il minimalismo del modello Badge.
Nel corso del 2017, le suites diventeranno reali, trasformandosi in opere d’arte permanenti, uniche ed esperienziali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here