Ceramiche Keope. Eleganza del total look in grès porcellanato

Nella foto, esterni della villa privata di Avellino (foto Ceramiche Keope)

Una residenza integrata con la natura grazie a un’architettura studiata ad hoc per creare uno spazio abitativo immerso nel verde delle colline avellinesi. Integrati con lo stile dell’abitazione anche gli interni, i cui rivestimenti sono stati realizzati da Ceramiche Keope, azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato.

Nelle foto, living con pavimento realizzato con la collezione in grès porcellanato rettificato Edge di Ceramiche Keope nel maxi formato 75x150cm, colore Dark (foto Ceramiche Keope)

Il progetto è valorizzato della collezione Edge, di ispirazione metropolitana, che regala un aspetto raffinato e moderno agli ambienti. Gli architetti hanno scelto la tonalità Dark che, rivisitando in chiave contemporanea il fascino dell’acciaio, crea sfumature grafiche morbide ma anche “vissute”.

La scelta del maxi formato 75×150 cm tutti gli ambienti della villa crea una grade armonia con con i decori e i colori luminosi dell’arredamento. Estremamente resistente, la superficie in grès porcellanato rettificato si distingue per le sue caratteristiche e funzionalità costituendo una vera e propria soluzione d’arredo creativa.

Come tutte le collezioni di Ceramiche Keope, anche la serie Edge è contrassegnata dal marchio GreenThinking e rigorosamente made in Italy, a certificazione di valori di rispetto per l’ambiente e della costante ricerca di qualità.

Nella foto, ambiente bagno con pavimento realizzato con la collezione in grès porcellanato rettificato Edge di Ceramiche Keope nel maxi formato 75x150cm, colore Dark (foto Ceramiche Keope)

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here