Ceramica liquida

Fugalite Eco di Kerakoll è uno stucco-adesivo ceramizzato eco-compatibile, impermeabile e antimacchia, con elevata scorrevolezza e pulibilità e resistenza chimico meccanica, che migliora la qualità estetica e igienica delle superfici ceramiche. È ideale per la posa in opera sicura e duratura nel tempo dei mosaici vetrosi garantendo l’adesione a ogni singola tessera di vetro e ai supporti assorbenti e inassorbenti.

Risolve i problemi applicativi ed estetici dei rivestimenti in mosaico vetroso, garantendo una posa sicura e la stuccatura esteticamente perfetta mediante l’utilizzo dello stesso colore di Fugalite Eco per entrambe le operazioni. A basse emissioni di sostanze organiche volatili, è anche batteriostatico e fungistatico. Per fughe da 0 a 20 millimetri.

 

Gian Luca Sghedoni, Ceo Kerakoll

«Nel settore dei sigillanti, come più in generale per tutto il mercato, il futuro è nell’edilizia eco-sostenibile, nei materiali naturali da costruzione attenti alla salute delle persone e all’ambiente. Grazie ai nostri investimenti in Green Research, che rappresentano il 5,4% del fatturato totale Kerakoll, riusciamo a offrire sempre prodotti all’avanguardia. E anche nel settore dei sigillanti le nostre soluzioni più recenti stanno ottenendo un ottimo riscontro. La cultura d’impresa di Kerakoll è “ascoltare” con molta attenzione le esigenze del mercato e tradurle in prodotti con caratteristiche “uniche” nel loro genere. Nel settore dei sigillanti abbiamo inventato uno stucco-adesivo eco-compatibile, impermeabile e antimacchia che migliora la qualità estetica e igienica delle superfici ceramiche».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio