Ceramica Cielo. Vasche in LivingTec, sculture plasmate da linee morbide

Ceramica Cielo presenta tre nuove vasche da bagno, Cibele L, Febe e Dafne, vere e proprie sculture plasmate da linee morbide, disegnate da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano.

Cibele L, dal forte impatto estetico, è la vasca freestanding caratterizzata da forme ampie e avvolgenti. Un’interpretazione contemporanea della vasca, che si ispira agli stili più attuali dell’arredo e trova la sua massima espressione e perfetta dimensione se collocata a centro stanza. Febe, dal design essenziale e misurato, può essere posizionata sia a centro stanza che lungo la parete, diventando una comoda doccia.
Contraddistinta da bordi asimmetrici e da un pratico piano d’appoggio su un lato, per riporre saponi e profumi, Febe è una vasca dalle dimensioni ridotte all’insegna del massimo comfort.

Da destra Cibele L in LivingTec in finitura Bianco Matt disegnata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, a sinistra Dafne la vasca in LivingTec in finitura Brina. (foto Ceramica Cielo)

Infine, Dafne è la vasca compatta e funzionale nel suo mini formato, dalle forme stondate, è perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione che si adatti anche ai piccoli spazi. Caratteristica che le accomuna è la piacevole tattilità data dall’utilizzo del LivingTec e dalle finiture Bianco Matt, Brina e Arenaria delle “Terre di Cielo”, la gamma ispirata agli elementi naturali che l’Azienda ha sapientemente utilizzato per dar voce alle libertà espressive della committenza. Grazie al loro design elegante, eccellenza progettuale e accuratezza nella realizzazione, le tre proposte sono in linea con l’attitudine di Cielo nel proporre sempre soluzioni ideali per arredare ambienti residenziali e contract di ogni dimensione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here