Ceramica Cielo. Il lavabo sospeso dalle infinite personalizzazioni

Ceramica CIELO presenta Elle, il lavabo sospeso ultra light, disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, che con le sue geometrie ritmate propone nuovi linguaggi visivi che raccontano la stretta relazione tra interior design e arte dell’abitare per una soluzione votata all’estetica, ma anche e soprattutto alla capacità di soddisfare esigenze funzionali.

Elle, con il suo stile minimal, reinterpreta il concetto di spazio nell’ambiente bagno e offre infinite combinazioni all’insegna della massima versatilità. Le due versioni del modello, Elle Tonda, più rigorosa e contemporanea e Elle Ovale, più classica sono due universi contigui ognuno con il proprio codice estetico.
Attraverso l’innovazione, Cielo valorizza l’aspetto estetico ad alto grado di personalizzazione: il lavabo sospeso, tondo o ovale, è infatti proposto nelle 16 esclusive nuance delle Terre di Cielo. La possibilità di completare la struttura in acciaio verniciato – Nero matt, Bronzo spazzolato o Cemento – con portasciugamani, anche da terra e barre porta accessori

A enfatizzare il design del modello, divenendone il tratto distintivo in entrambe le versioni, è il continuum visivo garantito dall’alzata in ceramica. Nelle diverse composizioni sono previsti anche uno specchio – rettangolare per Elle Tonda ed ovale con luce led perimetrale per Elle Ovale. Arricchisce e completa l’armonia del progetto, Otto Tondo o Ovale, l’elegante pouf da utilizzare come contenitore, tavolino o seduta. Otto Tondo è disponibile in LivingTec nei colori Bianco, Brina e Arenaria, mentre Otto Ovale è declinabile in 8 delicate cromie per il legno laccato e 4 essenze Rovere. Entrambi i modelli del pouf garantiscono la massima personalizzazione, grazie anche al coperchio disponibile in 4 essenze legno Rovere Naturale, Sbiancato, Grigio, Nero – o rivestito da un morbido cuscino.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here