CAME. Nuovo videocitofono in linea con i trend dell’interior design

XTS è il nuovo videocitofono vivavoce di CAME pensato per coniugare design e user experience. La linea di derivati interni, compatibile con i sistemi di videocitofonia a 2 fili (X1), ibridi (XIP) e interamente digitali (IP360), è frutto dell’intensa attività di ricerca e sviluppo di CAME e dimostra la costante attenzione per lo sviluppo di soluzioni estetiche sempre più vicine alle moderne esigenze di interior design.

Concepito per portare la tecnologia e l’eleganza all’interno della casa, grazie alle funzionalità avanzate e a un design moderno e raffinato, il videocitofono è in grado di valorizzare ogni tipo di ambiente. Dotato di monitor da 5” e 7”, disponibile in 6 modelli differenti, nei colori bianco e nero e nelle versioni da incasso, da parete e da tavolo, XTS permette di personalizzare qualsiasi spazio abitativo. Si contraddistingue anche per le dimensioni compatte: ha uno spessore di soli 11 mm nella versione a incasso e di 24 mm, se installato a parete.

XTS è facile e veloce da installare, grazie alla nuova ed esclusiva chiusura a magneti che consente di accedere rapidamente ai collegamenti, confermando ancora una volta l’attenzione a semplificare il lavoro dell’installatore. Il monitor, full touch-screen, è concepito con tecnologia optical bonding, che riduce i riflessi, aumenta il contrasto dello schermo, garantisce una miglior qualità dell’immagine e consente di installare il dispositivo anche vicino a finestre e fonti di luce.

XTS presenta anche un’interfaccia grafica user friendly altamente personalizzabile, che permette al professionista di offrire la soluzione più adatta al contesto abitativo: da un primo livello, dove l’utente può intervenire nella configurazione utilizzando alcune funzioni base, come modificare il numero e l’ordine delle icone per ogni pagina e cambiare il colore degli sfondi preconfigurati. I modelli 7” integrano un modulo WI-FI che permette di collegarsi al Cloud senza l’ausilio di dispositivi accessori: grazie alla tecnologia CAME Connect, il sistema può essere gestito completamente da remoto tramite la App VideoEntry che permette di ricevere chiamate videocitofoniche, aprire la porta, accendere le luci d’entrata e visualizzare il live delle telecamere del posto esterno direttamente dal proprio smartphone.

Il videocitofono di CAME BPT permette anche di registrare l’audio e il video delle chiamate in corso e un messaggio audio di cortesia, associato all’attivazione della funzione di segreteria videocitofonica, qualora si sia impossibilitati a rispondere al citofono. Attraverso un sistema di notifica, l’utente ha anche la possibilità accedere al registro delle chiamate perse, con date e orari in cui sono state effettuate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here