Cadorin. Il parquet di Treviso per il Cafè Cova di Montecarlo

Parquet Cadorin per il Cafè Cova Montecarlo (foto Cadorin)

Lo storico marchio milanese Cova, in partnership con l’imprenditore Flavio Briatore, ha aperto lo scorso settembre a Montecarlo il suo primo cafè in Europa.

Il locale di Montecarlo rievoca in chiave contemporanea l’atmosfera che fin dal 1817 rende inimitabile lo stile Cova nel mondo (oltre a Milano, Hong-Kong, Tokio, Shanghai, Pechino e Taipei), con bancone e vetrine che riprendono fedelmente lo stile del locale di Milano.

Ambiente esclusivo ed elegante quello del Cafè Cova per la cui pavimentazione è stato scelto il marchio Cadorin. Il parquet di rovere termotrattato verniciato lucido si adatta al concept curato dalla società Esa Engineering.

Il termotrattamento a tono wengè, in particolare, mette in evidenza le infinite tonalità e sfumature del rovere mentre la verniciatura lucida rende la superficie particolarmente specchiante. La spina in questo caso è stata scelta di piccole dimensioni che, assieme alle varietà di tono del legno, la rendono ancora più chic.

Il Caffè Cova nel Principato monegasco ha una superficie di 200 mq, ospita fino a 60 persone e dispone di un dehor di circa 54 mq.

«Le caratteristiche estetiche di questo parquet lo rendono perfetto per essere abbinato all’arredamento pregiato ed esclusivo del locale. Decisamente un’ottima scelta dei designer! Il Rovere dal tono scuro come il legno africano wengè, coordinato ai banconi e usato per rivestire le parti inferiori delle pareti, mette in risalto il marmo chiaro utilizzato nei ripiani dei banconi e dei tavolini» spiega Rita Cadorin, Direttore marketing e sviluppo di Cadorin.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here