Buzzi&Buzzi. Nuovi apparecchi con sorgente Led a scomparsa totale

Genius è una famiglia di apparecchi luminosi di Buzzi & Buzzi con sorgente Led a scomparsa totale. Il materiale AirCoral che purifica l’aria e rende più puliti, salubri e igienici gli ambienti e una serie di altre innovazioni tecnologiche e funzionali lo rendono un prodotto ideale, capace di rispondere alle esigenze più diverse, assecondando ogni necessità.

Il capostipite della linea, che ha coniato il nome di tutta la famiglia, è Genius: una forma discreta ed elegante e, come tutti gli altri membri della stessa, può essere installato a soffitto in cartongesso o laterizio; genera un’intensità luminosa dal foro di soli 20 mm che scompare quando l’apparecchio è spento. Genius dà vita alle proprie sfumature: Twin Genius, che raddoppia il foro rompendo l’oscurità con due coni luminosi; Geniusquare, con cui muta la forma classica del foro divenendo quadrata, abbracciando gli oggetti minimizzando il punto luce fino a mescolarsi perfettamente nell’ambiente. Si duplica, poi, in Twin Geniusquare, per raddoppiare i raggi emessi creando una luminosità ideale per l’area selezionata.

Genius Dynamic White, un altro incasso a scomparsa totale, si contraddistingue per l’alta tecnologia e la presenza un chip di 4 LED che permettono di cambiare la temperature colore, percorrendo un range che da 2700K arriva a 5000K, diventando una fonte luminosa particolarmente adatta per ambienti come quelli di studio e di lavoro.
Genius Brass, invece, regala una luce più calda grazie a un foro di emissione dotato di un cilindro in ottone che quindi dona un tocco prezioso ad un prodotto già estremamente raffinato, rendendo gli ambienti più accoglienti grazie a una luce morbida e mai abbagliante. Genius Black, diversamente, ha un foro dotato di un cilindro nero in alluminio anodizzato, dando ancora un effetto antiabbagliante al prodotto, un dettaglio ancora più elegante e sofisticato.

Le forme della famiglia Genius si ammorbidiscono, designando Genius Curve, dove la luce emessa dal foro di emissione stondato scivola nell’ambiente con effetti di un’esperienza visiva uniforme e accogliente. Genius Naked è una variante di Genius che grazie al corpo in acciaio può essere installata su superfici come vetro, legno, ferro, cemento, specchi o moduli industriali – fino ad uno spessore massimo di 2 cm.

La linea Genius è poi arricchita da Genius Basic, apparecchio da incasso a scomparsa totale per interni in Coral, – materiale ideato e brevettato da Buzzi & Buzzi, estremamente resistente a shock termici, urti e graffi -, ha un flusso luminoso capace di raggiungere gli 800 lm, ed è estremamente compatto anche nella parte invisibile, grazie alla possibilità di essere installato in soli 80 mm.

Per gli ambienti esterni l’azienda propone Genius IP65, in Coral Waterout®, è l’ideale per installazioni di tipo più estremo. Per tutta la famiglia Genius, la parte elettrica è estraibile direttamente dal foro luce con un semplice gesto della mano, grazie alla meccanica push-pull, che rende immediata l’eventuale estrazione e la sostituzione della sorgente LED in caso di manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here