Buzzi & Buzzi. Luce segnapasso tre volte più dura del cemento

Fornire le migliori prestazioni nel campo dell’illuminazione senza creare alcun ingombro, diventando un tutt’uno con lo spazio e i percorsi: Underline dell’azienda Buzzi & Buzzi è un apparecchio da terra calpestabile, realizzato in DurCoral quindi resistente e duraturo nel tempo.

Underline è una luce segnapasso decisa, mimetizzata nel contesto. I percorsi sono enfatizzati da un definito fascio luminoso, in grado di raggiungere i 4,5 W di potenza con una temperatura colore Led di 3000K. Il design moderno permette il comodo posizionamento in ogni luogo, garantendo sicurezza e praticità perché calpestabile e inattaccabile da qualsiasi agente esterno. Underline si adatta ad ogni tipo di spazio aperto come vialetti, strade e ingressi, evitando l’adozione di soluzioni invasive e antiestetiche. Le prestazioni, poi, sono garantite nel tempo, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e dalle varie situazione che potrebbero arrecare danno ad un impianto luminoso.

Underline è realizzato in DurCoral, aggregato brevettato da Buzzi & Buzzi concepito per gli ambienti outdoor, tre volte più duro del cemento e in grado di fornire prestazioni elevatissime per quanto riguarda portata e resistenza. DurCoral può essere trattato con qualsiasi pittura e rifinitura ed è resistente all’abrasione, alla salinità, all’inquinamento, agli agenti atmosferici, oltre che insensibile ai raggi ultravioletti. Caratteristiche che rendono il prodotto Underline ideale per applicazioni esterne particolarmente estreme, visto l’alto grado di protezione IP68 e la sua adattabilità agli spazi.

Caratteristiche tecniche:
● Corpo in DurCoral
● Grado di protezione IP68
● Inclinazione fascio di luce 90°
● Dimensioni 500 x 500 x h 45 mm
● Foro emissione luce 400 x 15 mm
● Sorgente Led
● Temperatura colore Led: 3000 K

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here