Brem. Il calorifero e.Cannuccia vince il premio Best of Year Award 2017

(foto Brem)

È stato disegnato per Brem dallo studio design Bettazzi + Percoco Architetti e ha un nome quanto mai appropriato il calorifero elettrico e.Cannuccia che si è aggiudicato a New York il Best Of Year Award 2017 il premio annuale della rivista Interior Design Magazine, attribuito ai migliori prodotti del design mondiale.

«Un prezioso riconoscimento che da merito alla nostro desiderio di innovare e incontrare gli stili del mondo contemporaneo. La creazione di Bettazzi e Percoco esce dagli schemi tradizionali per creare un oggetto riscaldante originale ed iconico» osserva Luigi Brembilla amministratore delegato Brem.

Cannuccia è infatti arrivato primo fra una selezione di tre finalisti nella categoria bagno e accessori. Simpatico e originale, questo termoarredo tubolare di 5 cm di spessore piegato con un’angolazione fissa, è ispirato alla famosa cannuccia per le bibite di cui ripropone le zigrinature nella parte pieghevole: oggetto pop, versatile e colorato, che introduce in casa l’idea di spensieratezza.

Cannuccia è però anche appendiabito e portasalviette ed è disponibile in due dimensioni utilizzabili singolarmente o accoppiate, con diverse angolazioni a parete per comporre varie configurazioni in diversi colori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here