Bosch Professional. Soluzioni compatte e potenti

Bosch PT_ProCore18V 7,0 Ah (foto Bosch)

Maggiore potenza in dimensioni compatte per la più alta densità energetica della propria categoria, l’ultima innovazione di Bosch Professional offre efficienza e prestazioni per professionisti e artigiani.

(foto Bosch)

La batteria ad alte prestazioni ProCore18V 7,0 Ah: grazie al design ottimizzato delle celle e alla riduzione della resistenza interna, è concepita per offrire il 90% di potenza in più rispetto alle precedenti batterie da 18 Volt e 6,0 Ah; ed è anche compatta, di circa il 30% in più rispetto alle batterie ad alte prestazioni analoghe.

Performance migliorate per la nuova batteria che ha già riscosso un grande successo tra gli utilizzatori. Le applicazioni della nuova batteria ProCORE18V 7,0 Ah sono moltissime, infatti, grazie al “Flexible Power System” è compatibile con tutti gli elettroutensili (e i caricabatterie) Bosch Professional da 18 Volt.

(foto Bosch)

Ad esempio se usata in combinazione con la smerigliatrice angolare Gws 18V-125 Sc è possibile asportare il 41% di materiale in più (ProCORE18V 7.0Ah rispetto a GBA 18V 6.0Ah; applicazione: 2 minuti di sbavatura su bordi metallici con GWS 18V-125 SC e disco lamellare ceramico), mentre aumenta del 50% il numero di fori per carica che si riescono a praticare con il trapano-avvitatore GSB 18 V-85 C (ProCORE18V 7.0Ah rispetto a GBA 18V 6.0Ah; applicazione: esecuzione di fori Ø 25 mm con SDS-plus; calcestruzzo C30/37) utilizzando il martello perforatore a batteria GBH 18V-26 F si ottiene invece un incremento del 75% nella profondità di foratura (ProCORE18V 7.0Ah rispetto a GBA 18V 6.0Ah. Applicazione: esecuzione di fori Ø 25 mm con SDS-plus; calcestruzzo C30/37).

(foto Bosch)

Le squadre di volontari della German Federal Agency for Technical Relief (THW) la utilizzano con la sega universale a batteria Gsa 18V-32 per intervenire in caso di incidenti o emergenze, apprezzandone la potenza e la lunga durata che è in grado di garantire.

In dotazione alla nuova ProCore18V 7,0 Ah anche la tecnologia CoolPack, studiata da Bosch per consentire la gestione di correnti elevate per lunghi periodi. La tecnologia CoolPack massimizza la dissipazione del calore dall’interno verso l’esterno, incrementando la vita utile della batteria.

(foto Bosch)

Infine, grazie a una visualizzazione a led con cinque livelli è possibile tenere sempre sotto controllo lo stato di carica della batteria ProCore18V 7,0 Ah.

Bosch Professional Power Tools
La Divisione Elettroutensili del Gruppo Bosch è specializzata nella produzione di elettroutensili, accessori e strumenti di misurazione. Nel 2016, con i suoi circa 20mila collaboratori e grazie ai suoi marchi Bosch e Dremel, la Divisione ha realizzato un fatturato di circa 4,5 miliardi di euro. Ogni anno vengono lanciati in media 100 nuovi prodotti sul mercato. Nel 2016, circa un terzo del fatturato è stato generato dalla vendita di prodotti in commercio da meno di due anni. Il Gruppo Bosch è fornitore di tecnologie e servizi con circa 390mila collaboratori (al 31 dicembre 2016) impiegati nelle quattro aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology. Il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 73,1 miliardi di euro nel 2016 ed è costituto dall’azienda Robert Bosch GmbH e da circa 450 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi, 59mila sono i collaboratori impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 120 sedi in tutto il mondo. L’azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch come “Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here