BigMat Il Punto Edile srl

Punto vendita candidato

Il Punto Edile srl
via Monte Amiata, 35
20089 Rozzano (MI)
Sito web: www.ilpuntoedile.com
Email: azienda@ilpuntoedile.it
Tipologia: Showroom + Magazzino

Responsabile del punto vendita:
Augusto Lazzaron

Dati punto vendita

Anno fondazione: 1987
superficie negozio: 250+700 m2
superficie magazzino coperto: 950 m2
superficie piazzale: 1100 m2
superficie parcheggio: 500 m2
Numero vetrine: 11
Numero addetti: 13
Ubicazione: semiperiferica

Un supporto per le piccole e medie imprese

Creare nuove sinergie per il futuro, ecco l’obiettivo che da sempre si prefissa Il Punto Edile di Rozzano (MI) fondato nel 1987 da Augusto e Alessandro Lazzaron. Il centro, parte del gruppo BigMat, ha concentrato le proprie forze su una fetta di mercato dove il servizio pre e post vendita sia valutato e qualificato per quello che realmente deve essere, un supporto tecnico a 360 gradi per le medie e piccole imprese. Un traguardo raggiunto negli anni grazie a un continuo processo di rinnovamento per essere sempre al passo con le novità e richieste di una clientela sempre più preparata e informata, composta da privati e professionisti del settore che oltre ad avere esigenze estetiche e priorità tecnico strutturali ricercano qualità dei prodotti e tempestività di consegna e di realizzazione, tutti servizi offerti da BigMat Il Punto Edile. Dalla vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali per l’edilizia, leganti, ceramiche, manufatti in calcestruzzo, pavimentazioni, prodotti chimici e tecnologici e ferramenta edile, fino alle soluzioni e finiture per i vari ambienti di casa (ceramiche, sanitari, rubinetteria, box doccia): nel punto vendita di Rozzano si trovano tutti i materiali, anche quelli più tecnologicamente avanzati e innovativi e gli strumenti per affrontare al meglio il lavoro progettuale e in cantiere.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Arredamento
Arredo urbano e da giardino
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Coperture
Ferramenta e fissaggi
Intonaci, pitture e vernici
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Scale
Sistemi di sicurezza per I cantieri
Strumenti di misurazione
Trabattelli e ponteggi
Utensili e attrezzature da cantiere

Categorie di autocandidatura

SERVICE
Il saper ascoltare il cliente, qualunque esso sia, porta sì a perdere magari del tempo, ma serve per poter offrire prodotti e/o soluzioni tecnicamente e qualitativamente valide anche dal punto di vista economico per ogni singolo lavoro.

INNOVATIVE STRATEGY
Abbiamo inserito, per esempio, la possibilitĂ  per i clienti di poter accedere a societĂ  di finanziamento in modo che la clientela (privati) possa pagare ratealmente i lavori eseguiti piuttosto che solo i materiali.

Punti di forza del punto vendita

1: puntualitĂ  nel servizio
2: cortesia e disponibilitĂ 
3: professionalitĂ 

Perché pensi di poter vincere?

Per noi l’importante è farci conoscere per cui è importante partecipare a questo evento.