BigMat Habimat | Carini srl

Punto vendita candidato

Habimat | Carini srl
via Maioliche, 53
38068 Rovereto (TN)
Sito Web: www.habimatcarini.it
Email: carini@habimat.it
Tipologia: Showroom

Responsabile del punto vendita:
Davide Farbene

Dati punto vendita

Anno fondazione: 2017
Superficie negozio: 130 m2
Superficie magazzino coperto: 0
Superficie piazzale: 0
Superficie parcheggio: 1000 m2
Numero vetrine: 2
Numero addetti: 4
Ubicazione: centrale

Il mondo delle finiture nel centro commerciale

Ha solo pochi mesi di vita il nuovo showroom Habimat dedicato al mondo delle finiture che BigMat Carini, storica realtà edile di Rovereto, ha inaugurato all’inizio del 2017 presso gli spazi del centro commerciale Leno Center della stessa cittadina. Uno store di 130 mq in cui trovano spazio soluzioni di design e di alta qualità per arredare con stile e gusto gli ambienti di casa grazie anche alla consulenza dello staff che offre un servizio tecnico di progettazione, consegna, posa in opera e assistenza post-vendita. Il primo showroom Habimat aperto in Trentino Alto Adige si contraddistingue per la sua ubicazione strategica, scelta per ampliare la propria sfera di interesse anche a una clientela più generalista che attraverso le vetrine presenti all’interno di Leno Center scopre tendenze e novità del mondo dell’interior design. Un’offerta a 360 gradi che vede convivere all’interno dello spazio espositivo strumenti tecnici per architetti, progettisti e designer e ambientazioni e campionature di più facile approccio, pensate per il consumatore finale. Un servizio completo e attento che non lascia nulla al caso, la cui cura dei particolari ha fatto sì che gli spazi espositivi venissero concepiti e disegnati con il supporto della centrale BigMat e delle aziende partner convenzionate, per dar vita a uno showroom che mira a essere un nuovo punto di riferimento per il mondo delle finiture.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Intonaci, pitture e vernici
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno

Punti di forza del punto vendita

1: Showroom di finiture d’interni con consulenza tecnica professionale
2: Ampie vetrine ed ambientazioni
3: Sito in centro commerciale, con ampi parcheggi
4: Servizio di consulenza e progettazione, consegna, posa in opera e assistenza post-vendita
5: Aperto anche il sabato pomeriggio

Perché pensi di poter vincere?

Il nostro showroom non è molto ampio, ma innovativo nella sua collocazione all’interno di un centro commerciale e nella gestione degli spazi. La confluenza di digitale e “fisico”, globale e locale corrisponde alla più attuale sfida del mercato.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Il punto vendita ha un design pulito e user oriented, volto a sfruttare al meglio gli spazi all’interno di un centro commerciale. Le vetrine aprono alla clientela generalista uno sguardo sul mondo delle finiture per interni. Strumenti tecnici rivolti ad architetti e interior designer convivono con ambientazioni e campionature di più facile approccio, pensate per il consumatore.

SERVICE
Lo showroom offre un servizio professionale attento e competente, che spazia dalla progettazione degli ambienti interni fino all’assistenza post-vendita, passando per la posa in opera ed il montaggio di tutti i prodotti proposti.

WEB STRATEGY
Il punto vendita è stato pubblicizzato con successo con l’utilizzo dei più attuali strumenti di comunicazione: campagne adwords, social network, possibilità di richiedere preventivi e interagire con il personale tramite piattaforma online.

1 commento

  1. Professionalità Serietà Varietà di proposte Cortesia e disponibilità Proposte interessanti, accattivanti e materiali ottimi

Comments are closed.