Punto vendita candidato
 

BigMat Carini Edilizia S.r.l
Via Della Crosetta, 57
Arco – TN
tel 0464532863
a.carini@bigmat.it
www.cariniedilizia.it

Dati punto vendita

Anno di fondazione: 1997
Superficie negozio: 384 m²
Superficie magazzino coperto: 1.595 m²
Superficie piazzale: 4.460 m²
Superficie parcheggio: 305 m²
Numero vetrine: 2
Numero addetti: 22
Ubicazione: periferica

VOTA

Uno degli ultimi punti vendita a essere entrato a far parte del gruppo BigMat (marzo 2016), BigMat Carini Edilizia srl nasce nel 1997 e da vent’anni rappresenta un punto di riferimento per i professionisti e le imprese dell’area del Basso Sarca e del Trentino. Una realtà giovane e dinamica specializzata nella fornitura di materiali edili da costruzione e rivestimenti, oltre a utensili manuali ed elettrici, abbigliamento da lavoro, attrezzature di sicurezza, arredo bagno e strumenti e complementi per il giardino.
Nata sulla base dell’esperienza pluridecennale del titolare Giulio Carini, l’azienda, da sempre interessata alle opportunità di crescita ha deciso di migliorare la propria offerta puntando sull’adesione al gruppo BigMat, mantenendo comunque ben saldo il suo rapporto con il territorio, per offrire al suo bacino di utenza soluzioni tecniche sempre più evolute e all’avanguardia, promozioni esclusive e vantaggiose, prezzi concorrenziali e una formazione continua per tutti i suoi collaboratori. Una scelta in continuità con la filosofia del punto vendita, interessato alla sfide del futuro investendo in innovazione, nell’ampliamento della gamma di prodotti e dei servizi offerti. Personale qualificato ed esperto è pronto a guidare gli addetti del settore che l’utenza privata nella scelta di tutto ciò che può essere utile per i lavori di costruzione e ristrutturazione e per rinnovare gli ambienti e gli spazi di casa.

BigMat Carini Edilizia. Qualche informazione in più

Principali categorie di prodotto in assortimento
Materiali edili, pavimenti e rivestimenti per interni, colorificio, ferramenta, elettro-utensili, abbigliamento, pavimentazioni per esterno, utensileria, materiale elettrico.

Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…)
Isole tematiche con rotazione stagionaleQuali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita?
Ergo software, lettore codici a barre, display informativi

Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) Quando?
Il 21 marzo 2015 abbiamo inaugurato il nuovo punto vendita, mentre dal 13 al 15 novembre si è svolta la Fiera di arredamento, bioedilizia e design “Io Casa” che ha visto diversi eventi promozionali organizzati con i fornitori.

Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni?
Promozioni stagionali, Black Friday.

Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…)
Volantinaggio stagionale, sponsorizzazione manifestazioni sportive, mailing mensile, mailing promozionale, gestione pagina Facebook.

Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri?
Rinnovo stagionale ed esposizione prodotti promozionali.