Il Bianco Oikos al Festival di Sanremo

Non sarà presente solo sul palco ideato dalla scenografa italiana Emanuela Trixie Zitkowsky o negli spot promozionali in cui i presentatori del Festival vestono i panni di imbianchini d’eccezione; il bianco è uno dei leitmotiv del Festival di Sanremo in onda su Rai1.

Così White. Il Bianco Oikos, la pittura ecologica che arreda, dopo la prima mondiale lo scorso anno alla Milano Design Week arriva anche al Festival di Sanremo. La prima pittura senza formaldeide, con 187 tipi di bianchi e diventata il riferimento per arredare le pareti di casa, sarà presente con uno spot durante le serate del Festival.

Claudio Balestri, presidente Oikos (foto Oikos)

«White. Il Bianco Oikos sarà protagonista della campagna pubblicitaria di Oikos su Rai e Sky che verrà trasmessa proprio durante le serate sanremesi. White. Il Bianco Oikos, la pittura ecologica che arreda la casa è lo slogan che caratterizza lo spot, in cui una giovane coppia alle prese con una scelta estetica e di arredo, interpreta un tipico momento di vita familiare e domestica» racconta Claudio Balestri, presidente di Oikos.

E in occasione del Festival, Oikos lancia anche la campagna social Condividi il tuo Bianco: le foto e i video più simpatici e originali, postati sulla pagina Facebook e Instagram di Oikos con #biancoikos e #sanremoinwhite, saranno pubblicati sul magazine White di Oikos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here