Bette. Nuova finitura per un bagno strip-look

Foto Bette

Insieme agli esperti progettisti di Tesseraux + partner, il team di ricerca di Bette ha progettato “Deco” la nuova finitura nata da uno studio di design creativo. Questa nuova finitura combina tonalità calde evidenziate sotto forma di strisce verticali che decorano la vasca da bagno, aggiungendo luce, freschezza e colore all’ambiente.
Le tonalità di colore pallide, polverose, sono leggere e rilassanti e aggiungono brio alla vita quotidiana senza essere troppo “over the top ” né intensive.

Foto Bette

Al rosa pallido delicato o al rosa più intenso fino ai toni scuri dei frutti di bosco si aggiungono i colori nude look come i beige e il marrone chiaro o il tortora che sono ancora oggi di super tendenza. Negli interni delle case, i rosa e i beige creano un’atmosfera tranquilla e intima, che li rende la scelta perfetta per i locali – e soprattutto per il bagno. Insieme all’ufficio di progettazione di Tesseraux + partner, Bette ha quindi sviluppato un concetto di design per il bagno dove le tonalità della terra leggera giocano un ruolo principale definendo ambienti freschi e rilassanti. I colori diventano un’alternativa creativa per l’introduzione di tendenze nuove in bagno.

Il prodotto di partenza per lo studio di progettazione Deco è BetteLux Silhouette in acciaio al titanio vetrificato. Qui, le strisce colorate sono state applicate al corpo del bagno con pellicole e poi cotte in forno in modo permanente. Le strisce colorate rendono il “vestito” della vasca ancora più sottile e snello, e trasferiscono una piacevole sensazione di calore e intimità anche prima del bagno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here