Betafence. Privacy e organizzazione degli spazi per giardini e terrazzi

HoriZen Composite (foto Betanfence)

Dall’appeal naturale, resistenti e altamente personalizzabili, i nuovi pannelli in Wpc di Betafence consentono di creare spazi riparati dal vento e organizzare gli spazi esterni integrati con l’ambiente.

Con la bella stagione arriva anche il momento di godere degli spazi aperti e la privacy diventa un aspetto da non trascurare. HoriZen Composite di Betafence è un sistema frangivista e frangivento costituito da listelli di un materiale innovativo ad alta prestazione: il Wpc, una miscela di fibre di legno e polimero che unisce tutto il fascino e il calore naturale del legno con i vantaggi della plastica.

HoriZen in Wpc (foto Betanfence)

Resistente agli agenti atmosferici, non marcisce e non crea schegge; con una manutenzione davvero ridotta. Disponibile in quattro tonalità di colore naturali e neutre, sabbia, mandorla, antracite e marrone, HoriZen Composite consente una perfetta integrazione paesaggistica, divenendo la soluzione ideale per chi abita in zone immerse nel verde. Oltre al colore HoriZen Composite garantisce ampie possibilità di personalizzazione: i listelli sono disponibili in 3 diverse varianti di design (Classic, XL e Platinum), e in 2 diverse larghezze, in base alle necessità di altezza e privacy. Inoltre, possono essere inseriti elementi decorativi in acciaio, policarbonato, vetro fino a luminose strisce a LED. È infine combinabile con altri divisori da giardino e per terrazzi in gamma.

HoriZen color sabbia (foto Betanfence)

I pannelli frangivista consentono di creare aree di privacy e separare spazi o distinte proprietà con un appeal molto naturale, in armonia con il verde circostante. Un separé da esterno effetto legno si adatta a salottini in colori neutri e materiali naturali – bamboo, vimini, teak e tessuti grezzi – in perfetto stile eco-friendly.