BerryAlloc. Nuovi laminati con sistema di aggancio Aluloc

Grand Avenue, decoro Ku’Damm (foto BarryAlloc)

Tavole grandi, rapide da installare e dalla notevole resistenza agli urti e al calpestio: i nuovi laminati Grand Avenue di BerryAlloc con incastro Aluloc rappresentano la soluzione ideale per chi in un pavimento cerca sia le performance tecniche sia la bellezza. I dieci decori disponibili non solo riproducono alla perfezione il look del vero legno, ma ne potenziano anche le prestazioni, tanto da raggiungere la classe di resistenza 34/AC6.

Ciò che caratterizza i laminati High-Tech Grand Avenue è l’impatto estetico sorprendente, dovuto da un lato alle elevate dimensioni delle tavole, molto grandi sia in lunghezza (2410 mm) che in larghezza (236 mm), e dall’altro al realistico decoro effetto legno, ottenuto grazie alla finitura OiledTouch che dona ai listoni l’aspetto naturale e opaco di un parquet oliato.

Sistema Aluloc (foto BerryAlloc)

Aluloc è il nuovo sistema di fissaggio in alluminio ultra resistente, studiato e sviluppato da BerryAlloc per garantire un pavimento in grado di sopportare il traffico intenso (classe di resistenza: 34/AC6) e tollerare carichi fino a 1200 kg per metro lineare. La tecnologia a clic del sistema rappresenta una soluzione all-in-one che agevola il lavoro del posatore ed è ideale anche per la ristrutturazione, poiché non richiede l’utilizzo di attrezzi particolari per l’installazione delle tavole.

Ideali in spazi commerciali, locali pubblici, scuole, ristoranti e in progetti residenziali importanti, i pavimenti Grand Avenue resistono a tacchi, sedie per ufficio e cadute di oggetti molto pesanti. Grazie allo speciale pannello AquaResist in Hdf e ai bordi impermeabilizzati delle tavole, inoltre, le superfici sopportano schizzi, scarpe bagnate e zampe sporche, riducendo al minimo l’assorbimento di acqua e umidità. Il materassino fonoassorbente Silent System, preinstallato su ogni listone, permette infine una riduzione del rumore nella stanza di oltre 19 decibel, in favore di ambienti tranquilli e silenziosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here