Ancoranti chimici per fissaggi pesanti

Epoxy21, prodotta da Bossong, è una resina epossidica bi-componente ad alto valore di aderenza per fissaggi pesanti per applicazioni su calcestruzzo, muratura piena e legno. Dotata di doppia certificazione europea(Eta), non crea tensioni nel materiale di base durante l’installazione. Adatta per fissaggi elettricamente isolati, permette ancoraggi a elevato potere dielettrico annullando l’effetto delle correnti vaganti. Mantiene inalterate le sue proprietà nel tempo.

Le caratteristiche del prodotto lo rendono indicato per applicazioni nell’edilizia civile e industriale pesante, e nei settori elettrico e idraulico pesante. Questa resina può essere utilizzata anche in fissaggi subacquei e in condizioni di calcestruzzo umido e foro allagato. Ideale per applicazioni con barre ad aderenza migliorata, è facile e rapida da usare.

La resina e l’indurente si miscelano solo durante l’estrusione mediante il passaggio del prodotto nell’apposito miscelatore. È possibile utilizzare il prodotto con calcestruzzo umido o in foro allagato senza raddoppiare i tempi per la messa in carico Il prodotto è omologato per fissaggi con profondità variabile di ancoraggio, per dare al progettista una buona flessibilità. La resina, per il suo valore di aderenza e per la facilità di penetrazione, consente un fissaggio senza espansione e senza tensioni nel materiale di base durante l’installazione.

 

 

 

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*