Alias. Per dormire sonni tranquilli

(foto Alias)

Dream è la nuova soluzione a difesa degli ambienti interni, come le camere da letto e degli studi professionali, che racchiude le caratteristiche della robustezza tipica delle porte blindate Alias e le unisce ad un design lineare e a un elevato valore di isolamento acustico certificato (pari a 33dB).

(foto Alias)

Facile da posare e studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello, Dream è personalizzabile a piacere. Per una perfetta integrazione nell’ambiente in cui viene inserita, questa porta, infatti, consente l’utilizzo, per il rivestimento e per la coprifilatura, delle finiture già presenti all’interno dello spazio abitativo.

«Presentata lo scorso anno, sta ora godendo del meritato successo, frutto del quotidiano lavoro del reparto interno di Ricerca&Sviluppo, le cui energie sono volte non solo a migliorare e perfezionare le attuali produzioni, ma anche a progettare soluzioni capaci di risolvere nuovi bisogni e criticità provenienti dal mercato». Dario Vaccari,Presidente Alias

La porta Dream è caratterizzata da una struttura interna in acciaio con materiale isolante (polistirolo espanso), guarnizioni di battuta e di finitura in pvc e lama para-aria inferiore. Sono in alluminio il telaio e le finiture perimetrali.

(foto Alias)

I rivestimenti proposti da Alias per Dream sono tutti i lisci con spessore di. 5-6-7 mm in compensato marino e 8 mm in mdf. Offerta su misura nelle dimensioni di 70-1000 mm in larghezza e 2000 -2500 mm in altezza, con uno spessore di circa 96 mm, Dream pesa circa 45 kg nella misura standard.

(foto Alias)

Alias Porte Blindate
L’Azienda, che ha sede presso Piacenza, da 15 anni progetta, produce e commercializza in Italia e in oltre 30 Paesi all’estero, porte di ingresso a caratteristiche di sicurezza antieffrazione dotate di innovativi contenuti tecnologici, prestazionali ed estetici. Le porte di ingresso Alias (azienda che partecipa ai lavori di elaborazione delle norme europee) sono realizzate a partire da materiali ecosostenibili e riciclabili e sottoposte a continui e accurati controlli in fabbrica e a test da parte di accreditati enti di certificazione italiani e stranieri per le prestazioni di resistenza all’effrazione e di isolamento termico e acustico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*