Ad Hoc Archeating. Un radiatore iconico, di grande impatto

Un termosifone che è un vero e proprio complemento d’arredo: Big One è il radiatore di design in alluminio firmato Stefano Ragaini, nato dall’esperienza Ad Hoc Archeating.
In Big One la struttura verticale del classico radiatore a parete viene amplificata, quasi portata all’estremo, non solo nelle dimensioni, ma anche nelle linee che diventano più importanti e ricordano quelle dei tubi industriali. Il risultato è di grande impatto estetico con un accento fortemente contemporaneo: il radiatore Big One è adatto a ogni ambiente, dal living al bagno, poiché si presta a essere personalizzato a seconda delle esigenze, mantenendo inalterate le sue peculiarità.

A variare è, prima di tutto, il numero degli elementi, che può andare da 1, nel caso del Big One Mono, a un massimo di 8. Due le gamme disponibili: da 1 a 5 elementi con un’altezza di 1800 mm; e da 4 a 8 elementi con un’altezza di 600 mm. Il radiatore è inoltre disponibile nelle finiture alluminio anodizzato lucido, satinato, matt e nei colori RAL, con un ampio margine di personalizzazione. Ad Hoc è un marchio distribuito da Deltacalor.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here