Aco. Per proteggere balconi, terrazzi e tetti piani

Una condizione indispensabile per proteggere gli spazi residenziali esterni è avere un sistema di drenaggio sicuro ed efficace, per questo Aco ha realizzato Profiline: canali per facciate, terrazze e tetti piani, adatti per pavimentazioni in cemento, asfalto, lastricati, ghiaia e flottanti in legno.

Le aree esterne confinanti con vetrate estese e pluripiano, facciate continue o ventilate, sono zone critiche e subiscono fenomeni di dilavamento senza assorbimento. Profiline garantisce il drenaggio di elevate quantità di acqua piovana, amplificate dal vento e dal dilavamento di pareti o vetrate, evitando accumuli d’acqua o neve in prossimità di ingressi e infiltrazioni nelle pareti e pavimentazioni.

In acciaio inox Aisi 304 e acciaio zincato, i canali sono facili da posare e collegare grazie all’innesto drop and lock; ampia la gamma di griglie di copertura, dalle tradizionali a quelle di design. La serie comprende anche soluzioni speciali come i canali a cuneo brevettati Aco o i canali per terrazze con pavimentazione in legno.

«Con la bella stagione arriva il momento di godersi gli spazi outdoor della nostra casa, che devono essere protetti in modo efficace dalle precipitazioni; Aco Profiline è il sistema specifico di canali in acciaio che drena grandi quantità di acqua e impedisce la formazione di sgradevoli macchie in facciata o di pozzanghere d’acqua sulle pavimentazioni, proteggendo dall’umidità». Giusi Di Stefano, Responsabile Marketing e Comunicazione Aco

Aco
Fondato nel 1946 e con sede principale in Germania, il Gruppo Aco è produttore di soluzioni tecniche in calcestruzzo polimerico e acciaio inox per il drenaggio delle acque reflue e di processo in diversi ambiti applicativi. Il Gruppo conta 4.400 dipendenti in 40 nazioni (Europa, America, Asia, Australia e Africa), 30 siti produttivi in 15 Paesi e un fatturato di circa 750 milioni di euro. Aco Italia ha sede a Bagnolo in Piano (RE), una posizione strategica che permette la presenza in tutto il territorio nazionale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here