Ceramica Keope. Reinterpretazione moderna del legno

Ambiente con pavimento rivestito con la collezione Beat nella nuance Grey, formato 20×120 (foto Ceramica Keope)

Atmosfere dall’appeal nordico, ambienti caldi e ricercati sono questi i tratti distintivi della collezione Beat di Ceramica Keope.

Ambiente con pavimento rivestito con la collezione Beat nella nuance Ivory, formato 20×120 cm. (foto Ceramica Keope)

Beat, il grès porcellanato effetto legno, reinterpreta in chiave moderna la straordinaria ricchezza estetica del materiale ligneo, ideale per vestire di grande personalità ambienti interior sia residenziali sia commerciali dallo stile industrial e multistile dall’impronta contemporanea.

Cifra stilistica di questa inedita proposta è l’impareggiabile e inattesa variazione cromatica all’interno del singolo pezzo. Armoniose venature, naturali imperfezioni tipiche del legno e sfumature cromatiche vivaci ed equilibrate, contribuiscono a donare un fascino unico a questa collezione, perfetta per realizzare ambienti vintage all’insegna del calore e della morbidezza.

La serie Beat è disponibile nei formati 30×240 cm nei colori Grey e Walnut, 30×120 cm 20×120 cm in tutti i colori e nel formato K2 20 mm 40×120 cm nei colori Grey e Walnut. Beat è proposta in 5 nuance: Ivory, Beige, Taupe, Brown e Walnut. La leggere struttura superficiale e la palette cromatica che spazia da tonalità chiare e delicate a cromie più intense e decise, esaltano le caratteristiche grafiche e materiche di questa collezione.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*